Sweet Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Questo video ci fa vedere un pò le due figure di Michael Jackson..il grande re del pop diviso in due immagini: quella falsa e diffamata dei media, e quella vera e unica del grande uomo che è stato. Apro questa discussione per sentire pareri e ..critiche costruttive . A mio parere cosa posso dire?? Lo sapete già , io lo Adoro ♥./>http://www.youtube.com/watch?v=SU89fdw3M6k&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 In tutta sincerita' Michael fa schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Sinceramente come cantante mi è sempre piaciuto e l'ho sempre rispettato! Mi dispiace per la brutta fine che ha fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Lui era Jacko, il grande Jacko. Un uomo che ho rispettato e che rispetto ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 In tutta sincerita' Michael fa schifo Apro questa discussione per sentire pareri e ..critiche costruttive .Cosa non ti è chiaro?Comunque Michael aveva una voce meravigliosa, apparte il fatto che era diventato abbastanza brutto dopo gli interventi che ha fatto °°In quanto al video, cavolate di tutti i giorni, ne trovi a migliaia così su Youtube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Cosa non ti è chiaro?Comunque Michael aveva una voce meravigliosa, apparte il fatto che era diventato abbastanza brutto dopo gli interventi che ha fatto °°In quanto al video, cavolate di tutti i giorni, ne trovi a migliaia così su Youtube.Ma quali interventi?!? Si vede che non hai visto tutto il video.. -.- Gli unici interventi che ha fatto sono stati al naso e al mento. Punto.. eppoi non hai visto che aveva problemi di salute? Per questo il suo corpo cambiava...In quanto a Crow.. guarda prima il video e di leggi attentamente la discussione prima di commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Chi era Michael Jackson?Rispondendo a questo c'è un unica risposta chiara e vera: un alieno(?)(e successivamente un fantasma sul muro di casa sua) Come cantante non l'ho ma guardato molto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 11 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Rispondendo a questo c'è un unica risposta chiara e vera: un alieno(?)(e successivamente un fantasma sul muro di casa sua) Come cantante non l'ho ma guardato molto :/Ma quanta attenzione ci mettiamo a leggere la discussione eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonite97 Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 micheal jackson era uno dei migliori cantanti,scrisse canzoni sul curare il mondo,chi dei "cantanti" di ora l'avrebbe mai scritto?ormai si parla solo di guerra e di sesso,micheal fu molto messo in soggezione dai mass media che mandarono diverse diffamazioni su di lui come ad esempio che era pedofilo che non è assolutamente vero,anzi lui nella sua villa portava i bimbi più sfortunati e da dichiarazione dei ragazzi lui li faceva dormire nel suo letto e lui dormiva per terra,micheal era di grande animo e di grande cuore,l'unico difetto è che fu altamente diffamato dato che non piaceva ai "capi",il suo cambiamento di colore di pelle fu dovuto da una malattia,micheal fu un grande uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Afrodario Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Michael Jackson è stato un uomo di grandissimo talento, una voce portentosa e un animo nobile.E' stato un pioniere e un riformatore dell'arte musicale e il suo più grande dono è stato anche la sua maledizione: una sensibilità così grande da non permettergli di resistere alle fauci dei mass media che lo hanno divorato giorno dopo giorno durante tutta la sua carriera. Non è stato in grado di resistere alla fame di soldi della sua casa discografica che ha finito con lo spremerlo come un limone.Se solo avesse avuto la forza e il carattere necessario a prendere il totale controllo creativo sul suo lavoro, sarebbe stato più grande di quanto lo sia già ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 febbraio, 2013 Condividi Inviato 14 febbraio, 2013 Che dire? Un grande :cry: :cry:/>http://www.youtube.com/watch?v=dsUXAEzaC3Q&list=ALBTKoXRg38BAq1_qC75gf-ejs2OKzHrgW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.