Vai al commento

[Risolto] È contro il regolamento postare i "IT PRINTS MONEY"?

StabnShoot

Post raccomandati

Da quando ho la coda mod, ogni volta che cerco di postare su un articolo che esprime la quantità di soldi che sta facendo Pokémon GO, prima di mettere un relativo commento metto sempre una classica immagine IT PRINTS MONEY. Tuttavia, viene sempre tolta dal commento finale. Potrei sapere il perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per l'immagine in se, ma inserire gif rallenta la pagina, e inserirne in discussioni come le news che necessitano di essere caricate velocemente così da poter essere lette da tutti è un contro, per questo la rimozione ^^ 

Link al commento

1 ora fa, Chaos ha scritto:

Non è per l'immagine in se, ma inserire gif rallenta la pagina, e inserirne in discussioni come le news che necessitano di essere caricate velocemente così da poter essere lette da tutti è un contro, per questo la rimozione ^^ 

Ma io le metto sempre sotto spoiler. :(

Link al commento

24 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma io le metto sempre sotto spoiler. :(

Con o senza spoiler è lo stesso, ogni elemento presente in un messaggio deve essere caricato prima di essere visibile, e questo si trasforma appunto in caricamenti rallentati soprattutto se si ha una connessione lenta :( 

Link al commento

56 minuti fa, Chaos ha scritto:

Con o senza spoiler è lo stesso, ogni elemento presente in un messaggio deve essere caricato prima di essere visibile, e questo si trasforma appunto in caricamenti rallentati soprattutto se si ha una connessione lenta :( 

Ah ok. Si può anche chiudere.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...