Hero Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Icon=100x100 Firma=Qualunque3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Pompompurin qualsiasi immagine 4.Note varie: nessuna in particolare NON METTETE IL MIO NICK NE IN FIRMA NE IN AVATAR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 ho provato a fare qualcosa Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bellina la firma *^* Riesci a farla simile anche per l avatar ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Bellina la firma *^* Riesci a farla simile anche per l avatar ? così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: così? Si grazie mille , appena ho tempo e voglia aggiorno e ti cito in firma Per curiosità quella f che significa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Si grazie mille , appena ho tempo e voglia aggiorno e ti cito in firma Per curiosità quella f che significa? è la mia firma, è l'iniziale del mio nome...prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: è la mia firma, è l'iniziale del mio nome...prego Ah bellina ... Grazie ancora @Sevraine riesci a farmi una copertina con elsa e Anna di OUAT? Con scritto HERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 1. Tipo di Lavoro: Disegni2. Dimensioni: qualunque ma non troppo piccolo o troppo grande3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Cosette che vi dirò in mp ( alcuni personaggi delle mie fanfiction) 4.Note varie: i disegni se fatti a mano dovremmo essere scannerizzati se digitali meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.