Hero Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 1. Tipo di Lavoro: Set2. Dimensioni: Icon=100x100 Firma=Qualunque3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Pompompurin qualsiasi immagine 4.Note varie: nessuna in particolare NON METTETE IL MIO NICK NE IN FIRMA NE IN AVATAR
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 Bellina la firma *^* Riesci a farla simile anche per l avatar ?
SaraFatima_Smiles Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Bellina la firma *^* Riesci a farla simile anche per l avatar ? così?
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 2 minuti fa, Sevraine ha scritto: così? Si grazie mille , appena ho tempo e voglia aggiorno e ti cito in firma Per curiosità quella f che significa?
SaraFatima_Smiles Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Si grazie mille , appena ho tempo e voglia aggiorno e ti cito in firma Per curiosità quella f che significa? è la mia firma, è l'iniziale del mio nome...prego
Hero Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: è la mia firma, è l'iniziale del mio nome...prego Ah bellina ... Grazie ancora @Sevraine riesci a farmi una copertina con elsa e Anna di OUAT? Con scritto HERO
Hero Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 1. Tipo di Lavoro: Disegni2. Dimensioni: qualunque ma non troppo piccolo o troppo grande3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Cosette che vi dirò in mp ( alcuni personaggi delle mie fanfiction) 4.Note varie: i disegni se fatti a mano dovremmo essere scannerizzati se digitali meglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.