Vai al commento

Tornei e punti Play! Pokémon TCG

Post raccomandati

Ciao a tutti!

ho ricominciato da qualche mese a collezionare carte Pokémon e sono riuscito a crearmi due mazzi formato standard con carte abbastanza rare e molto forti per le lotte! Quindi scrivo qui per chiedervi se magari c'è qualcuno più esperto di me che può darmi consigli/istruzioni/suggerimenti su quali sono le occasioni per fare partite ufficiali, come fare a partecipare ai tornei regionali, come si guadagnano i 7 punti per la partecipazione ai nazionali e quant'altro... Premetto che non ho obiettivi, vorrei solo giocare un po' per confrontarmi e divertirmi :XD:

Grazie mille a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono molto esperto, ma visto che nessuno ti ha risposto ti dico quello che so, prima di tutto bisogna aderire al Programma Play! Pokémon iscrivendosi al sito e ottenendo un PoP ID, poi attraverso la sezione eventi del sito pokemon.it c'è "trova evento" per cercare il più vicino a te

Link al commento

Puoi presentarti ad un torneo semplicemente comunicando la tua iscrizione e portando il tuo mazzo(adatto al formato attuale) e la declist.Per avere i punti devi però iscriverti(anche dopo il torneo) al programma play! pokemon.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...