fraketchum Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao a tutti! ho ricominciato da qualche mese a collezionare carte Pokémon e sono riuscito a crearmi due mazzi formato standard con carte abbastanza rare e molto forti per le lotte! Quindi scrivo qui per chiedervi se magari c'è qualcuno più esperto di me che può darmi consigli/istruzioni/suggerimenti su quali sono le occasioni per fare partite ufficiali, come fare a partecipare ai tornei regionali, come si guadagnano i 7 punti per la partecipazione ai nazionali e quant'altro... Premetto che non ho obiettivi, vorrei solo giocare un po' per confrontarmi e divertirmi Grazie mille a tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Non sono molto esperto, ma visto che nessuno ti ha risposto ti dico quello che so, prima di tutto bisogna aderire al Programma Play! Pokémon iscrivendosi al sito e ottenendo un PoP ID, poi attraverso la sezione eventi del sito pokemon.it c'è "trova evento" per cercare il più vicino a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Puoi presentarti ad un torneo semplicemente comunicando la tua iscrizione e portando il tuo mazzo(adatto al formato attuale) e la declist.Per avere i punti devi però iscriverti(anche dopo il torneo) al programma play! pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.