Hero Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Mini totale drama dedicato alle persone che non hanno potuto partecipare come @Legend99) ma anche a Inside Out ( anche se a me non è piaciuto più di tanto mavabbe ) Ruoli : Squadra 1 : gioia, tristezza disgusto squadra 2 Bing bong rabbia paura. Per partecipare non bisogna essere per forza maschi o femmine , ma non potete partecipare a questo se partecipate alla altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Nome: Legend99 Motivo di partecipare: vorrei provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Modulo da compilare Perché volete partecipare: Nick sul forum: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 @Titano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Titano Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Perché volete partecipare: Proviamo nuove esperienze Nick sul forum: Titano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Beh ora dobbiamo raggiungere un po' di iscrizioni quindi @TORUKO- @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Sono offeso dall'altra volta No comunque senza scherzi non ho tempo in questo momento per un'altra discussione di questo tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Perché volete partecipare: perché non ho mai fatto una cosa del genere e vorrei provare Nick sul forum: ArcheoFrancy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Perché vorrei partecipare : perché si xd Nome sul forum pokemario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.