Vainer Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Salve a tutti, ho 16 anni e ho conosciuto Pokémon Millennium grazie al canale youtube che seguo da parecchio tempo,così alla fine ho deciso di iscrivermi al forum, il primo videogioco della serie Pokémon a cui ho giocato è stato Pokémon Blu di mio fratello, piano piano mi sono sempre più appassionato alla serie e non ho perso più un gioco Pokémon,sto cercando anche di entrare nel mondo del competitive anche se a piccoli passi inoltre i miei hobby oltre al videogiocare sono gli anime e i manga anche se di quest'ultimi ne ho letti davvero pochi ma sto cercando di recuperare, spero ci siano tante nuove amicizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ciao e benvenuto! Se hai qualche domanda su pm non esitare a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Vainer. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.