Bruno051 Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 Salve a tutti con qualcuno gia mi conosco...Mi chiamo Bruno Masullo e ho 15 anni appena compiuti da poco (22 Maggio)...Ho la passione dei pokemon da quando avevo 5 anni eh già...Primo Gioco:Pokemon Rosso Fuoco. Da un anno e mezzo tralasciando il mio RPG,per gli studi...Ho incominciato la mia carriera da Hack Rom con un nuovissimo "remake" che sto creando su console DS e che avrà un seguito(Leak:Pokemon Puro Diamante 2:Arceus e la meraviglia del trios)Bene non voglio aggiungere altro se avete domande personali da chiedermi sono online e risponderò...
Xerneas1204 Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 Benvenuto nella community Bruno ! Se ti interessano le hack rom , fan rom e co. Ci sta una sezione con milioni di hack rom ( sia in progettazione che concluse ) .
Francy Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 Welk. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Icaro Inviato 3 ottobre, 2016 Inviato 3 ottobre, 2016 5 ore fa, Bruno051 ha scritto: Salve a tutti con qualcuno gia mi conosco...Mi chiamo Bruno Masullo e ho 15 anni appena compiuti da poco (22 Maggio)...Ho la passione dei pokemon da quando avevo 5 anni eh già...Primo Gioco:Pokemon Rosso Fuoco. Da un anno e mezzo tralasciando il mio RPG,per gli studi...Ho incominciato la mia carriera da Hack Rom con un nuovissimo "remake" che sto creando su console DS e che avrà un seguito(Leak:Pokemon Puro Diamante 2:Arceus e la meraviglia del trios)Bene non voglio aggiungere altro se avete domande personali da chiedermi sono online e risponderò... Benvenuto, hai subito la mia stima per la tua hack rom! Spoiler Ogni cosa che riguarda Sinnoh DEVE ESSERE MIA.
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 5 ore fa, Icaro ha scritto: Benvenuto, hai subito la mia stima per la tua hack rom! Apri contenuto nascosto Ogni cosa che riguarda Sinnoh DEVE ESSERE MIA. Spoiler ANCHE MIA!!! Spoiler E NON SCORDIAMO I CHEATTT!! Spoiler Benvenuto nel forum e buona permanenza Bruno Sarei felice di provare la tua hack rom di diamante Le hack rom appassionano anche me
letscore Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2016 Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Bruno. Spero che tu possa trovarti bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.