Vai al commento

Ladies and Gentleman:Mi Presento

Post raccomandati

Salve a tutti con qualcuno gia mi conosco...Mi chiamo Bruno Masullo e ho 15 anni appena compiuti da poco (22 Maggio)...Ho la passione dei pokemon da quando avevo 5 anni eh già...Primo Gioco:Pokemon Rosso Fuoco.
Da un anno e mezzo tralasciando il mio RPG,per gli studi...Ho incominciato la mia carriera da Hack Rom con un nuovissimo "remake" che sto creando su console DS
e che avrà un seguito(Leak:Pokemon Puro Diamante 2:Arceus e la meraviglia del trios)Bene non voglio aggiungere altro se avete domande personali da chiedermi sono online e risponderò...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Bruno051 ha scritto:

Salve a tutti con qualcuno gia mi conosco...Mi chiamo Bruno Masullo e ho 15 anni appena compiuti da poco (22 Maggio)...Ho la passione dei pokemon da quando avevo 5 anni eh già...Primo Gioco:Pokemon Rosso Fuoco.
Da un anno e mezzo tralasciando il mio RPG,per gli studi...Ho incominciato la mia carriera da Hack Rom con un nuovissimo "remake" che sto creando su console DS
e che avrà un seguito(Leak:Pokemon Puro Diamante 2:Arceus e la meraviglia del trios)Bene non voglio aggiungere altro se avete domande personali da chiedermi sono online e risponderò...

Benvenuto, hai subito la mia stima per la tua hack rom!

Spoiler

Ogni cosa che riguarda Sinnoh DEVE ESSERE MIA.

Link al commento

5 ore fa, Icaro ha scritto:

Benvenuto, hai subito la mia stima per la tua hack rom!

Apri contenuto nascosto

Ogni cosa che riguarda Sinnoh DEVE ESSERE MIA.

Spoiler

ANCHE MIA!!! 

Spoiler

E NON SCORDIAMO I CHEATTT!!

Spoiler

:moonmoon:

Benvenuto nel forum e buona permanenza Bruno ^^

Sarei felice di provare la tua hack rom di diamante ^^

Le hack rom appassionano anche me :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...