Bruno051 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Salve a tutti con qualcuno gia mi conosco...Mi chiamo Bruno Masullo e ho 15 anni appena compiuti da poco (22 Maggio)...Ho la passione dei pokemon da quando avevo 5 anni eh già...Primo Gioco:Pokemon Rosso Fuoco. Da un anno e mezzo tralasciando il mio RPG,per gli studi...Ho incominciato la mia carriera da Hack Rom con un nuovissimo "remake" che sto creando su console DS e che avrà un seguito(Leak:Pokemon Puro Diamante 2:Arceus e la meraviglia del trios)Bene non voglio aggiungere altro se avete domande personali da chiedermi sono online e risponderò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Benvenuto nella community Bruno ! Se ti interessano le hack rom , fan rom e co. Ci sta una sezione con milioni di hack rom ( sia in progettazione che concluse ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ciao, benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Welk. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 5 ore fa, Bruno051 ha scritto: Salve a tutti con qualcuno gia mi conosco...Mi chiamo Bruno Masullo e ho 15 anni appena compiuti da poco (22 Maggio)...Ho la passione dei pokemon da quando avevo 5 anni eh già...Primo Gioco:Pokemon Rosso Fuoco. Da un anno e mezzo tralasciando il mio RPG,per gli studi...Ho incominciato la mia carriera da Hack Rom con un nuovissimo "remake" che sto creando su console DS e che avrà un seguito(Leak:Pokemon Puro Diamante 2:Arceus e la meraviglia del trios)Bene non voglio aggiungere altro se avete domande personali da chiedermi sono online e risponderò... Benvenuto, hai subito la mia stima per la tua hack rom! Spoiler Ogni cosa che riguarda Sinnoh DEVE ESSERE MIA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 ore fa, Icaro ha scritto: Benvenuto, hai subito la mia stima per la tua hack rom! Apri contenuto nascosto Ogni cosa che riguarda Sinnoh DEVE ESSERE MIA. Spoiler ANCHE MIA!!! Spoiler E NON SCORDIAMO I CHEATTT!! Spoiler Benvenuto nel forum e buona permanenza Bruno Sarei felice di provare la tua hack rom di diamante Le hack rom appassionano anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Bruno. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.