AleSorbi27 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ciao a tutti, ho due pacchetti turbo crash da scambiare, avete offerte da farmi? O comunque per cosa mi conviene scambiarli? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao, ho queste EX disponibili da dare per i due pack, dimmi se ti interessa qualcosa: Gardevoir EX Steelix EX M Ampharos EX Yveltal TURBO (che però lo do per più di due Pack.. vale 4/5 Vapori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Volendo ho anche un furie volanti e un vapori accesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Per tutti e 4 i pack posso darti tutta la base del Deck Bronzong TURBO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.