JustEileen Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Scusate la domanda probabilmente idiota, ma il Super Allenamento Virtuale di pokemon X/Y fa aumentare i punti iv o è una cosa completamente diversa e non ho capito un accidente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Il Super Allenamento Virtuale fa aumentare gli EVs. :3 (non le IVs, quelle son un'altra cosa) Se non sai cosa sono, te lo posso spiegare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustEileen Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Le IVs mi sono più o meno chiare.. ma gli EVs non ho idea di cosa siano! Mi stai salvando, grazie >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 19:57, JustEileen ha scritto: Le IVs mi sono più o meno chiare.. ma gli EVs non ho idea di cosa siano! Mi stai salvando, grazie >< In pratica gli EVs sono dei punti che arrivano fino a 252 per statistica che possono essere assegnati, appunto, a qualsiasi delle 6 statistiche del Pokémon in questione. Essi sono molto utili, poichè ogni 4 EVs, aumenta di 1 una determinata statistica del Pokémon. Però son limitati, infatti si possono assegnare massimo 510 di questi punti ai Pokémon. Per farti un esempio: EVso Gardevoir in 252 EVs in Attacco Speciale, 252 EVs Velocità e 4 EVs in Difesa, così si arriva a 508 EVs (le due di scarto si possono mettere dove si vuole, dato che esse non influiscono). Questi si possono assegnare attraverso due metodi, il Super Allenamento Virtuale e le orde di Pokémon, ti lascio due guide così in caso volessi iniziare ad EVsare qualche Pokèmon, saprai come fare. *click* (per EVsare con le orde) *click* (per EVsare con il Super Allenamento Virtuale) Se non hai capito qualcosa dimmi pure, all'inizio è un po' complicato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustEileen Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 in effetti è un po' complicato xD Ora mi metto a studiare e faccio la brava! Grazie mille davvero @Martyny!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 3 minuti fa, JustEileen ha scritto: in effetti è un po' complicato xD Ora mi metto a studiare e faccio la brava! Grazie mille davvero @Martyny!!! Non ti preoccupare, all'inizio è difficile per tutti. ahaha Di nulla. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Serve altro o posso chiudere? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustEileen Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 penso di aver avuto tutte le risposte che servivano @Flamio Puoi chiudere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.