Elvuis Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 20 anni e gioco a pokemon da quando ho ricevuto come regalo il gameboy color con pokemon Blu. Ho Giocato pokemon fino a pokemon perla, ed adesso ho ricominciato a giocare, ho acquistato da poco un nintendo 2ds e pokemon x, e vorrei anche giocare le generazioni che ho perso. Non so cos'altro dire, quindi.. Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Andrea. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 46 minuti fa, Elvuis ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Andrea, ho 20 anni e gioco a pokemon da quando ho ricevuto come regalo il gameboy color con pokemon Blu. Ho Giocato pokemon fino a pokemon perla, ed adesso ho ricominciato a giocare, ho acquistato da poco un nintendo 2ds e pokemon x, e vorrei anche giocare le generazioni che ho perso. Non so cos'altro dire, quindi.. Ciao Gioca a bianco 2 veramente molto bello!Io 21 e gioco d'argento welcome!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elvuis Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Grazie 53 minuti fa, Garchomp ha scritto: Gioca a bianco 2 veramente molto bello!Io 21 e gioco d'argento welcome!!! Lo terrò a mente, dopo x (che ho già iniziato) lo giocherò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 ore fa, Elvuis ha scritto: Grazie Lo terrò a mente, dopo x (che ho già iniziato) lo giocherò Appena iniziato anche io! Io la sesta gen. L ho completamente ma ora mi sta piacendo da matti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.