Beckill Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ciao a tutti!Ragazzi, ho un piccolo problema, vorrei riportare alla Versione Bianco il mio Keldeo dalla Versione Bianco2, solo che non me lo lascia scambiare. Forse perchè è in forma Determinazione? Come posso risolvere questo problema? Se qualcuno mi potesse aiutare mi farebbe un grande favore! Bye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 se è in forma risoluzione forse è per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 È decisamente per quello, dato che le forme alternative introdotte su BW2 (come i Totem e la Risoluzione di Keldeo) non sono compatibili con BW, per permettere lo scambio lo devi convertire nella sua forma originale, ovvero quella proposta dai primi giochi di V generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ok risolto!Che sollievo :°DKeldeo l'ho preso da GameStop Ora potete anche chiudere, thank u so much! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Come richiestoChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.