Arturo_cflvdp Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao ragazzi, sono nuovo e volevo presentarmi a chi ancora non mi conoscesse. Mi chiamo Arturo Il mio pokemon preferito è delphox situz_ è sculato gioco a pokemon gcc (ID: Muxxo89) pagina instagram (chefaticalavitadapokemon) eeeee niente, Bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Arturo. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.