DanY95 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Vorrei far imparare a shaymin,in pokemon y, la mossa geoforza,ma andando dall'insegnamosse di frescovilla non me la elenca tra le mosse disponibili,come posso fare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 ora fa, DanY95 ha scritto: Vorrei far imparare a shaymin,in pokemon y, la mossa geoforza,ma andando dall'insegnamosse di frescovilla non me la elenca tra le mosse disponibili,come posso fare?? Il tuo intento contiene un errore logico. Quello di Frescovilla non è un Insegnamosse, è un Ricordamosse che consente di ricordare ai pokémon eventuali mosse uovo con le quali sono nati o che potevano apprendere a livelli precedenti. Shaymin può imparare Geoforza esclusivamente presso gli Insegnamosse presenti al Resort Lotta in Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.