BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao a tutti ! Apro questa discussione per formare una squadra/uno staff per giochi in chat!:) Per adesso per i giochi che ho in mente sto cercando: -due intenditori di quiz (simili a reazione a catena) e cruciverba Trovati! -un'intenditore/rice di film e telefilm Trovata! -un'intenditore/rice di musica (si tratta di conoscere per lo più le musiche più conosciute perché il gioco/giochi correlati dovranno essere accessibili a tutti!:) )Trovato! -due aiutanti Trovati! -un grafico per le discussioni legate all'iniziativa Trovato! Per prendere parte rispondete qui! Una volta formato lo staff creerò un mp apposito!:) Ps: Specifico che cerco persone presenti e disponibili!:) I giochi si terrebbero uno o due giorni alla settimana tra martedì e mercoledì! Però il lavoro non riguarda solo la serata in chat, si tratta di organizzare i giochi e quant'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: -due aiutanti Posso? c: Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, Purple ha scritto: Posso? c: Oki!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 4 minuti fa, BraveFox ha scritto: -un intenditore di film e telefilm Sarei felice di aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Ampharos2002 ha scritto: Sarei felice di aiutare Piccola prova ! Rispondi qui che film è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 UH BELLO se vuoi ti aiuto con l'ultima categoria @Mr.Fuji92 tu te ne intendi di film guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: UH BELLO se vuoi ti aiuto con l'ultima categoria @Mr.Fuji92 tu te ne intendi di film guarda Per quello ti so dire perché ci sono già due persone però non bastano mai!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, BraveFox ha scritto: Per quello ti so dire perché ci sono già due persone però non bastano mai!:) Uh be se ti servo dimmelo Nel mentre vado a sistemarmi i post della mia fanfiction poi sono totalmente da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Nuova figura ricercata!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 @BraveFox se vuoi ora sono da te per discutere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 31 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @BraveFox se vuoi ora sono da te per discutere Eh devi avere pazienza Intanto devo trovare le altre figure per i giochi,poi nei prossimi giorni ti dico !:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 minuti fa, BraveFox ha scritto: Eh devi avere pazienza Intanto devo trovare le altre figure per i giochi,poi nei prossimi giorni ti dico !:) Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Non so se serve ancora l'intenditore di film/telefilm (in caso @Mr.Audy, @Mr.Fuji92 e @Dante possono testimoniare) Altrimenti me la cavo a creare cifrari (non a risolverli ), e a fare indovinelli matematici se dovessero servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 19 minuti fa, Lami ha scritto: Non so se serve ancora l'intenditore di film/telefilm (in caso @Mr.Audy, @Mr.Fuji92 e @Dante possono testimoniare) Altrimenti me la cavo a creare cifrari (non a risolverli ), e a fare indovinelli matematici se dovessero servire Oki sei dei nostri!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: Oki sei dei nostri!:) Non so da dove devo mandarti indovinelli o altro , poi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 7 ore fa, Lami ha scritto: Non so se serve ancora l'intenditore di film/telefilm (in caso @Mr.Audy, @Mr.Fuji92 e @Dante possono testimoniare) Altrimenti me la cavo a creare cifrari (non a risolverli ), e a fare indovinelli matematici se dovessero servire Credo di saperne poco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Up mancano solo queste figure!:) -due intenditori di quiz (simili a reazione a catena) e cruciverba -un'intenditore/rice di musica (si tratta di conoscere per lo più le musiche più conosciute perché il gioco/giochi correlati dovranno essere accessibili a tutti!:) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kannnicht Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 @BraveFox Io sono un intenditore di indovinelli. Datemi il tema e avrete un indovinello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto: @BraveFox Io sono un intenditore di indovinelli. Datemi il tema e avrete un indovinello Manda un mp!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 52 minuti fa, BraveFox ha scritto: due intenditori di quiz (simili a reazione a catena) e cruciverba ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, dave700 ha scritto: ci sono Facciamo una prova in diretta qui! Buttami una domanda o qualcosa tipo reazione a catena, cruciverba!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Bell'idea mi piacerebbe fare il grafico, ma non ho tanta esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: Bell'idea mi piacerebbe fare il grafico, ma non ho tanta esperienza Uhmmm quello sto attendendo risposta però ti faccio sapere in caso un aiuto in più non guasta mai!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Allora sarò felice di aiutarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 bah non saprei però sono bravo nei quiz in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.