Arbory Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e ho 19 anni. Beh niente, da un po' mi sto interessando al competitivo e dato che questo forum mi ha aiutato molto ho deciso di iscrivermi E niente, che dire se non che ho comprato 2DS + Omega Ruby, poco più di una settimana fa, in ricordo di Smeraldo che iniziai in un freddo Natale del 2005 P.S. Aggiungete la mia base segreta se vi va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Roberto. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 7 minuti fa, Glicine ha scritto: Benvenuto su PM, Roberto. Spero che tu possa trovarti bene qui! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto! Se hai domande chiedi pure!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Grazie! Ora non mi viene in mente niente, ma più avanti è molto probabile che succeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.