Guest Simone Licalzi Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ho un problema con Pokemon Bianco 2 e Pokemon Diamante..Ho prestato Pokemon Nero a mia nipote quindi ho pensato di riusare Diamante per inserire il codice Amico nelle rispettive due schede di gioco ma sia in Diamante che In B2 mi dà un errore, dicendo che il codice amico è errato.Per caso le nuove versioni di Bianco e Nero sono incompatibili con i giochi di 4° generazione? Volevo passarmi un po' di Pokemon sulla nuova cartuccia <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 esatto, bianco e nero 2 sono compatibili solo con i loro prequel, quindi per passare dei pokemon da diamante a uno di essi bisognerà prima passarli su bianco/nero e da li a bianco/nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Simone Licalzi Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 E quindi non posso fare manco lotte con me stesso, con due consolle.. Benissimo <.< devo riprendermi il mio Nero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Problema risoltoChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.