Vai al commento


Cerco un emulatore che..


Jake

Post raccomandati

Salve.

Mi servirebbe un nuovo consiglio su un emulatore per nintendo ds che non mi faccia salire troppo la CPU. Aiutino??

Per "far salire la CPU" cosa intendi? Temperatura o utilizzo?

In ogni caso gli emulatori DS sono sempre i soliti: DeSmuMe, NO$GBA e iDeas.

DeSmuMe lo trovi sempre in questa sezione alla versione 0.9.7;

NO$GBA pure, nel suo topic, alla versione 2.6a;

iDeas lo puoi trovare scaricando il pacchetto di WinDS Pro dal suo sito.

DeSmuMe è affidabilissimo in quanto non crasha praticamente mai e non richiede codici. Però è molto lento su PC poco performanti.

NO$GBA è il più veloce e "leggero" come impegno per la CPU ma crasha facilmente, sopratutto con i giochi più recenti, che richiedono spesso anche codici per aggirare il controllo anti pirateria.

iDeas è una via di mezzo tra i primi due come velocità , ma è estremamente buggato con l'audio.

Quindi a te la scelta, considerando che non ce ne sono altri ;D

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì intendevo proprio la temperatura del mio pc.

Per il momento sto usando no$zoomer per no$gba e devo dire che funziona e non mi fa girare le ventole in continuazione come con Desmume (odiosissimo per quello)

l'unica pecca è il dover ogni volta spuntare le casella per i cheats ma ci prenderò l'abitudine.

Ringrazio per la pazienza (specie te DeederVel che è già  la seconda volta che mi aiuti).. grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì intendevo proprio la temperatura del mio pc.

Per il momento sto usando no$zoomer per no$gba e devo dire che funziona e non mi fa girare le ventole in continuazione come con Desmume (odiosissimo per quello)

l'unica pecca è il dover ogni volta spuntare le casella per i cheats ma ci prenderò l'abitudine.

Ringrazio per la pazienza (specie te DeederVel che è già  la seconda volta che mi aiuti).. grazie! cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

Bene, stai attento con NO$GBA, salva spesso per evitare di dover rifare pezzi di gioco se crashasse.

E poi, di che? Sono qui proprio per questo :D

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...