Pase Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ciao mi chiamo pase piacere volevo parlarvi un po' di me io ho iniziato a 6 anni con Pokémon giallo E da lì è iniziata la mia passione per i Pokémon ogni gioco dovevo finirlo con tutti i Pokémon ma all'inizio era assai difficile ora invece con i giochi di 6 generazione (zaffiro alpha) li ho tutti 721 ottenuti tra spostamenti di vekkie edizioni catture evoluzioni e sopratutto scambi adesso ho intrapreso lo scopo di finire il pokedex di zaffiro alpha con tutti i Pokémon shiny e sn arrivato all incirca a 500 .. nn ho mai intrapreso lotte ufficiali nella global link e ne so dettare al 100% una squadra da competizione ( gioco principalmente x divertirmi xo stando con voi qui a Pokémon millenium mi piacerebbe imparare i trucchi(come capire quali sono migliori di altri Pokémon o strategie )per fare una squadra forte e competitiva e sopratutto x scambiare con voi molti Pokémon x finire finalmente il pokedex in shiny grazie a tutti x avermi accettato buona serata pase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Benvenuto! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 minuti fa, Purple ha scritto: Benvenuto! Benvenuto! P.s purple sei sempre online, tu vivi su PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Pase. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Welcome. :3 ♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.