Penguin Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ho una rom di Bianco2 e ho scaricato acnhe un file .dat che dovrebbe contenere i codici... Ma come faccia a inserirli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Su emulatore o su Flashcard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Emulatore... Di norma uso desmume, ma ho anche gli altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Emulatore... Di norma uso desmume, ma ho anche gli altri... Con l'emulatore non si possono aprire i file .dat, che sono file creati dal CCE (Cheat Code Editor) per le flashcard. Quindi dovresti appunto scaricare il CCE (lo trovi QUI ) e estrarre i singoli codici che ti servono (copia-incolla ) icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Con l'emulatore non si possono aprire i file .dat, che sono file creati dal CCE (Cheat Code Editor) per le flashcard. Quindi dovresti appunto scaricare il CCE (lo trovi QUI ) e estrarre i singoli codici che ti servono (copia-incolla ) Uff... XD E come si usa sto CCE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Uff... E come si usa sto CCE? ti basta scaricarlo, aprirlo, usarlo per aprire il file di cheat che hai, scorrere la lista fino a quando non trovi pokemon bianco2/nero2 e da li prendere i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 ti basta scaricarlo, aprirlo, usarlo per aprire il file di cheat che hai, scorrere la lista fino a quando non trovi pokemon bianco2/nero2 e da li prendere i codici Ah ok! Grazie mille a tutti per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 (Bell'avatar, tanto rosaaa *-*) ahahah chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.