Fred Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 aiutatemi! mi sono perso nelle fogne di austropoli è al momento sono davanti all impiegato che strada devo seguire per uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Adesso mandiamo giù qualcuno, non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Sono appena uscito da li dai non è difficile devi solo tornare indietro a destra è l'impiegato che ti dice che avanti ci sono tanti allenatori o una cosa del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 anche io mi ero perso cerca bene in tutte le direzionilol night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Adesso mandiamo giù qualcuno, non ti preoccupare!Evitiamo di fare +1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 ci sono riuscito e vi ringrazio per avermi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ora si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 RisoltoChiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.