Luxus Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ho nero 2 e keldeo, questo keldeo aveva spada mistica da bianco, peró in n2 non cambia forma, perchè?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Probabilmente devi fargliela scordare e poi fargliela apprendere nuovamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Magari hai bisogno anche di Kobalio Virison e Terrakion in squadra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 No, devi andare nella radura che si trova vicino alla casa di Nardo a Venturia *Spam*Nello spoiler ti ho messo il link ad un piccolo walkthrough che te lo spiega, se è spam cancellate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 No, devi andare nella radura che si trova vicino alla casa di Nardo a Venturia *Spam*ok, grazie si può chiudereNello spoiler ti ho messo il link ad un piccolo walkthrough che te lo spiega, se è spam cancellate. grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Nello spoiler ti ho messo il link ad un piccolo walkthrough che te lo spiega, se è spam cancellate. Purtroppo è spam, quindi bisogna cancellarlo. :/Non quotare un post senza scrivere nient'altro, è considerato +1are. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Purtroppo è spam, quindi bisogna cancellarlo. :/Non quotare un post senza scrivere nient'altro, è considerato +1are. scusa ma nin so perchè non l'ha scritto : o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 scusa ma nin so perchè non l'ha scritto : oD'accordo, allora chiudo come da richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.