Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[RISOLTO] nuovo problema con keldeo

Post raccomandati

Inviato

Ho nero 2 e keldeo, questo keldeo aveva spada mistica da bianco, peró in n2 non cambia forma, perchè?

Grazie in anticipo :D

Inviato

No, devi andare nella radura che si trova vicino alla casa di Nardo a Venturia smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

*Spam*

Nello spoiler ti ho messo il link ad un piccolo walkthrough che te lo spiega, se è spam cancellate. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

No, devi andare nella radura che si trova vicino alla casa di Nardo a Venturia smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

*Spam*

ok, grazie si può chiudere

Nello spoiler ti ho messo il link ad un piccolo walkthrough che te lo spiega, se è spam cancellate. :)

grazie si può chiudere
Inviato
Nello spoiler ti ho messo il link ad un piccolo walkthrough che te lo spiega, se è spam cancellate. smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Purtroppo è spam, quindi bisogna cancellarlo. :/

Non quotare un post senza scrivere nient'altro, è considerato +1are. :attention:
Inviato

Purtroppo è spam, quindi bisogna cancellarlo. :/

Non quotare un post senza scrivere nient'altro, è considerato +1are. :attention:

scusa ma nin so perchè non l'ha scritto : o

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...