~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ma se io cambio la versione di gioco,da nero passo a nero2,cosa succede alla mia casa di nero?Visto che mi sembra di aver letto che le due cose sono separate si "congela" semplicemente finchè non rifaccio il cambio versione o perdo tutte le bacche finchè non me ne rimane una per tipo?Se dovessi ricominciare nero,l'id sincorgioco è da ricreare per quella versione o rimane quello di prima così che mantengo sia la casa che i vari sfondi c-gear sbloccati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Rimangono tutte e due come in due salvataggi separati. Non perdi nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Tranquilla non perdi nulla io ho gia fatto personalmente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Anche io ho già provato: sono due mondi separati che non interagiscono tra loro, infatti, ho dovtuo inserire la pass delle iniziative per due volte di seguito per avere gli extra sia in una casa che nell'altra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ah ok,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Bene, vedo che i tuoi dubbi sono stati risolti. Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.