Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Asse dei ricordi

Post raccomandati

Inviato

Se è quello che penso io basta che colleghi tramite download ds il tuo nero/bianco con nero2/bianco2 e si attiva automaticamente,io l'ho fatto oggi,e parlando per caso con una donna(quella con la bandana) nel centro pokèmon mi ha fatto vedere un filmato con N che liberava i pokèmon,poi non so se questa la modalità  per tutti.

Inviato

Basta che vai sul menù del gioco-->asse con unima-->asse dei ricordi-->via wirless se possiedi un altro ds dove inserisci bianco,poi segui le istruzioni;altrimenti fai via nintendo wifi connection e segui le istruzioni.

poi se vai su lista dei ricordi ti dice come sbloccare gli altri man mano

Inviato

Sinceramente non lo so ma credo di si,al massimo cambieranno dei piccoli particolari,non penso stravolgino la cosa da una versione all'altra.

Inviato

Grazie! Ho scaricato l'asse dei ricordi e per ogni ricordo c'è scritto dove andare per vederlo quindi sono a posto e i video non cambiano! Graziee!! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...