Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Come si attiva l'asse dei ricordi in BN2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Non so se sia giusto ma collegato ai tre Regi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Crow, non penso proprio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Se è quello che penso io basta che colleghi tramite download ds il tuo nero/bianco con nero2/bianco2 e si attiva automaticamente,io l'ho fatto oggi,e parlando per caso con una donna(quella con la bandana) nel centro pokèmon mi ha fatto vedere un filmato con N che liberava i pokèmon,poi non so se questa la modalità per tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Mmmm... Come hai fatto a collegarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Basta che vai sul menù del gioco-->asse con unima-->asse dei ricordi-->via wirless se possiedi un altro ds dove inserisci bianco,poi segui le istruzioni;altrimenti fai via nintendo wifi connection e segui le istruzioni.poi se vai su lista dei ricordi ti dice come sbloccare gli altri man mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Ah grazie!! Ma è uguale se inserisci Bianco o Nero? Cioè ci sono sempre le stesse storie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Sinceramente non lo so ma credo di si,al massimo cambieranno dei piccoli particolari,non penso stravolgino la cosa da una versione all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Grazie! Ho scaricato l'asse dei ricordi e per ogni ricordo c'è scritto dove andare per vederlo quindi sono a posto e i video non cambiano! Graziee!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Quindi è tutto risolto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 mi sa di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Certo grazie' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Perfetto, dunque qui chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.