~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Inviato 13 ottobre, 2012 Se è quello che penso io basta che colleghi tramite download ds il tuo nero/bianco con nero2/bianco2 e si attiva automaticamente,io l'ho fatto oggi,e parlando per caso con una donna(quella con la bandana) nel centro pokèmon mi ha fatto vedere un filmato con N che liberava i pokèmon,poi non so se questa la modalità per tutti.
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Inviato 13 ottobre, 2012 Basta che vai sul menù del gioco-->asse con unima-->asse dei ricordi-->via wirless se possiedi un altro ds dove inserisci bianco,poi segui le istruzioni;altrimenti fai via nintendo wifi connection e segui le istruzioni.poi se vai su lista dei ricordi ti dice come sbloccare gli altri man mano
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Inviato 13 ottobre, 2012 Ah grazie!! Ma è uguale se inserisci Bianco o Nero? Cioè ci sono sempre le stesse storie?
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Inviato 13 ottobre, 2012 Sinceramente non lo so ma credo di si,al massimo cambieranno dei piccoli particolari,non penso stravolgino la cosa da una versione all'altra.
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Inviato 13 ottobre, 2012 Grazie! Ho scaricato l'asse dei ricordi e per ogni ricordo c'è scritto dove andare per vederlo quindi sono a posto e i video non cambiano! Graziee!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.