Tyran Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Raga salve a tutti..ho notato che come novità in Nero2 e Bianco2 hanno inserito la possibilità di cattura di Pokèmon che hanno già un AO..alla comparsa sono un pò come i Pokèmon shiny, brillano e l'allenatore dice "Eh? Compare ... selvatico!"..cercherò di caricare la foto se possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Sono i pokemon appartenenti ad N. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Quelli sono i pokemon che N ha liberato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Si, sono i pokemon Di N XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Figo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Waaa che sfizio..certo che l'hanno fatte proprio bene ste due versioni nuove.. grazie del chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Non ci più i +1 di una volta.. un tempo la gente si applicava e metteva d'impegno, non stava a ripetere come pappagalli.. comunque sì sono i pokémon di N!!![/notiziedell'ultimomillennio] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Wow,ma si trovano casualmente o bisogna andare in determinati luoghi/momenti della storia?E nel caso non si riuscisse a catturarli al primo colpo sarà possibile incontrarli una seconda volta?Sia se si è fuggiti o li si è messi ko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyran Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Non so, io ne ho incontrati 3-4, tutti al deserto..ho colto l'occasione al volo per catturarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.