Harakiry Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 ciaoè da 2 giorni che mi persiste un errore:"L'energia del Sincrogioco è esaurita.Per ricaricarla è necessario un giorno.Riprova tra un giorno senza cambiare console."non vorrei che questo errore mi persisterà sempre allora chiedo a voi come faccio a risolvere questo problema???per cercare di cambiare questo errore prima avevo cambiato l'ora 2 voltepoi io ho cambiato anche il ds però quando cambiavo il ds non lo usavo per il Sincrogiocoperché mi faceva una cosa strana non ricordo adesso bene cosa mi diceva...quindi ho cambiato console 2 volte:la prima volta era per vedere cosa mi diceva il Sincrogioco(mi diceva se dire si o no io ho messo "no" per paura che mi si rovinasse il gioco)mentre la seconda volta era per una foto di un pokémon cioè avevo preso il mio 3DS e il mio DSho messo la schedina del gioco sul DS(però io giocavo a B2 sul 3DS)quando ho cambiato console ho messo le info di un pokémon e poi ho scattato una foto.Perfavore aiutatemi!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Uhm.. non vorrei ricordare male, me nei prequel questo succedeva quando cambiavi appunto consolle, ti basta aspettare 24 ore e dovrebbe sistemarsi tutto penso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 ok quindi non devo cambiar cosole vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Non devi assolutamente cambiare data. Ogni volta che la cambi devi aspettare un giorno per poter riusare il sincrogioco anche se non lo avevi usato il giorno prima e la stessa cosa vale per il cambio di consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.