Tantodimario Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Buonasera a tutti! Mi chiamo Anto, ho 24 anni e sono di Pescara Sono innamorato del mondo Pokémon da quando passarono su Italia 1 la primissima puntata e da allora non ho mai smesso di guardarlo né tanto meno di giocarci Nella vita sono uno studente di Architettura, mi piace ascoltare la musica, guardare serie TV e cucinare (e mangiare quello che cucino, ovviamente ) Da poco mi è stato regalato un 3DS e quindi posso recuperare tutti i giochi che non ho potuto giocare in precedenza! Spero di trovarmi bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ciao e benvenuto! Se hai bisogno chiedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Anto. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto. Hai forse detto "serie tv"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.