Axelf Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Il mio Golbat a livello 14 mi pare ha imparato la mossa comete, ma come ho potuto constatare non c'é scritto da nessuna parte che la impari. Com'é possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 E invece la impara, a partire da Nero 2 e Bianco 2; molti moveset sono cambiati in questi due giochi.Tu hai scritto che l'ha imparata al liv. 14, ma ti sei sbagliato, perché la impara al liv.24. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ah grazie. Si non mi ricordavo piú se era 14 o 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 ahahah bene, chiudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.