Ches Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Ciao a tutti, ultimamente ho iniziato a seguire questo forum da esterno e in attesa dei nuovi giochi Pokémon ho deciso di iscrivermi, spero di trovarmi bene con voi Inutile dire che sono un appassionato della serie e ci gioco praticamente da sempre, anche se a livelli alti ho iniziato solo con X e Y. Ci si becca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Ches. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 @ChesBenvenuto Spoiler p.s. Con quel (Al)hola hai la mia stima XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 On 6 ottobre 2016 at 21:31, Ches ha scritto: Ciao a tutti, ultimamente ho iniziato a seguire questo forum da esterno e in attesa dei nuovi giochi Pokémon ho deciso di iscrivermi, spero di trovarmi bene con voi Inutile dire che sono un appassionato della serie e ci gioco praticamente da sempre, anche se a livelli alti ho iniziato solo con X e Y. Ci si becca! Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cr1s7i4n98 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Solo per il titolo della discussione ti meriti un nobel hahahah XD benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto Ches E complimenti per la scelta del titolo ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.