Vai al commento

Geru's back

Post raccomandati

Salve gente, sono un utente già da tempo del forum di Pokémon Millennium, ma mi sono allontanato da esso diverso tempo fa per vari motivi.

Mi volevo ri-presentare dato che non so se gli utenti con cui interagivo sono ancora attivi (o se si ricordano di me) e che comunque ci saranno sicuramente degli utenti nuovi che non mi conoscono.
Niente di che, sono un appassionato di Pokémon ovviamente, di videogiochi in generale e sono un nerd a tempo perso. Sto cercando di farmi strada nell'ambito del character design (spero a livello professionale un giorno) e quindi mi sto allenando nel disegno generale, quindi probabilmente questa volta bazzicherò spesso nella sezione di disegno. Mi piace il fantasy in chiave medievale o moderna (un po' meno quello futuristico), soprattutto se con ambientazione dark-goth, apprezzo quasi ogni genere musicale. Poi boh, per il resto ci sono tante piccole sfaccettature legate a questi fattori principali descritti.

Spero di far amicizia con qualcuno, magari anche fuori dal forum come successo in passato e nulla. Spero in una lunga e pacifica permanenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...