Geru Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Salve gente, sono un utente già da tempo del forum di Pokémon Millennium, ma mi sono allontanato da esso diverso tempo fa per vari motivi. Mi volevo ri-presentare dato che non so se gli utenti con cui interagivo sono ancora attivi (o se si ricordano di me) e che comunque ci saranno sicuramente degli utenti nuovi che non mi conoscono. Niente di che, sono un appassionato di Pokémon ovviamente, di videogiochi in generale e sono un nerd a tempo perso. Sto cercando di farmi strada nell'ambito del character design (spero a livello professionale un giorno) e quindi mi sto allenando nel disegno generale, quindi probabilmente questa volta bazzicherò spesso nella sezione di disegno. Mi piace il fantasy in chiave medievale o moderna (un po' meno quello futuristico), soprattutto se con ambientazione dark-goth, apprezzo quasi ogni genere musicale. Poi boh, per il resto ci sono tante piccole sfaccettature legate a questi fattori principali descritti. Spero di far amicizia con qualcuno, magari anche fuori dal forum come successo in passato e nulla. Spero in una lunga e pacifica permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bentornato nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bentornato su PM, Geru. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Bentornato tra noi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.