Asuan Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Buonasera! Era da un po' di tempo che avevo intenzione di iscrivermi a un forum, così navigando per L'internet sono approdato in queste lande misteriose e sconosciute... Ordunque, eccomi qua! Mi chiamo Daniele, ho diciannove anni, studio alla facoltà di biotecnologie mediche e ho una passione smodata per la biologia molecolare e per simpatici esserini grandi qualche decina di micrometri. Per quanto riguarda il mio rapporto con l'universo (?) Pokémon... Sino a poco tempo fa avevo dato un taglio alla mia carriera videoludica (per motivi prettamente scolastici) ma, non essendo riuscito a scappare dalla morsa di Pokémon Go, sono stato progressivamente riportato sulla retta via dei mostriciattolini che mi battezzarono in veste di videogiocatore su console Nintendo (i bei tempi in cui la cartuccia di pokémon zaffiro era di colore blu trasparente ....). Così, dopo tanti anni, ho deciso di ricominciare la mia avventura Pokémon in versione 3DS, restandone particolarmente soddisfatto (anche se penso che il mio portafoglio non possa dire lo stesso, dato che quando sono in un gamestop mi parte l'embolo "Shopping" like "Donna frivolah di sex and the city" *). Ultimamente sono impegnato nel breeding per tirar su la mia squadra su zaffiro alpha oltre che bazzicare su showdown nel tier Uber per giocare partite semi-uguali contro team di leggendari (come se fosse una costante imprescindibileh usare sempre i soliti 2/3) oppure, se Dio vuole, contro qualche team baton pass. Detto ciò, avrei molto piacere nel conoscere persone nuove con cui condividere l'esperienza di gioco... Per cui che dire... Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto nella community e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Daniele. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.