Gae Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 53 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi spiace ma non ho più Cubone e comunque il rate sarebbe stato troppo basso :/ Posso darti Vanillite per due codici se ti interessa No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: No grazie Ti posso aggiungere 0.50 PP ma di più proprio non posso offrire già così te lo sto valutando più del suo reale valore,... adesso i volcanion valgono intorno a 0.80 PP ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Addirittura sai anche i valori dei codici. Grazie comunque ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 5 minuti fa, Gae ha scritto: Addirittura sai anche i valori dei codici. Grazie comunque ciao. Ti sembra tanto strano sapere, la maggior parte degli utenti, a quanto vendono i propri codici? Inoltre non è neppure difficile da "prevedere" il valore di un codice... quelli del GS son sempre valsi intorno a 1.00 PP appena usciti andando a calare di valore nei giorni successivi. Quindi si, conosco il valore dei codici. Se dovessi fare scambi a caso, tanto varrebbe non scambiare proprio, non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Li ho appena venduti per 2.50 pp grazie comunque per tua consulenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, Gae ha scritto: Li ho appena venduti per 2.50 pp grazie comunque per tua consulenza Bravo, nessuno ti vieta di venderli a più del loro valore se ci riesci, ma a me non piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.