itsceglione Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Su internet in particolare su reddit circola questa voce di un ulteriore evento di hoopa inserendo come dono segreto il codice 2016 hoopa, vedendo i commenti noto tutti quanti felici perchè avevano perso l'evento passato... Il problema è quando metto questo codice nel dono segreto mi dice che non posso ritirarlo su questo gioco (Zaffiro Alpha), come mai?
Ches Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Perché lo hai già scaricato in precedenza probabilmente. Oppure l'evento in questione non è Europeo
gerrybarry Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Ho provato anche io che non avevo scaricato il dono al tempo Inserendo HOOPA2016, mi dice che è scaduto. Inserendo 2016HOOPA mi dice che non posso ricevere il dono in questa scheda di gioco. Credo quindi che sia un evento non europeo purtroppo. Gerry EDIT: Confermo solo Nord America.
Ila Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 È un evento riservato agli Allenatori americani, purtroppo Solo loro possono scaricarlo
itsceglione Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 8 ore fa, Ila ha scritto: È un evento riservato agli Allenatori americani, purtroppo Solo loro possono scaricarlo Che diamine io ho preso il gioco molto dopo l'evento di hoopa
Hexial Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 La risposta è stata data, quindi chiudo. La cosa che ti posso consigliare è chiedere a qualcuno di scambiarlo nell'apposita sezione, alcuni ne hanno in più e li danno anche per niente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.