itsceglione Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Su internet in particolare su reddit circola questa voce di un ulteriore evento di hoopa inserendo come dono segreto il codice 2016 hoopa, vedendo i commenti noto tutti quanti felici perchè avevano perso l'evento passato... Il problema è quando metto questo codice nel dono segreto mi dice che non posso ritirarlo su questo gioco (Zaffiro Alpha), come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ches Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Perché lo hai già scaricato in precedenza probabilmente. Oppure l'evento in questione non è Europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ho provato anche io che non avevo scaricato il dono al tempo Inserendo HOOPA2016, mi dice che è scaduto. Inserendo 2016HOOPA mi dice che non posso ricevere il dono in questa scheda di gioco. Credo quindi che sia un evento non europeo purtroppo. Gerry EDIT: Confermo solo Nord America. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 È un evento riservato agli Allenatori americani, purtroppo Solo loro possono scaricarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itsceglione Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 8 ore fa, Ila ha scritto: È un evento riservato agli Allenatori americani, purtroppo Solo loro possono scaricarlo Che diamine io ho preso il gioco molto dopo l'evento di hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 La risposta è stata data, quindi chiudo. La cosa che ti posso consigliare è chiedere a qualcuno di scambiarlo nell'apposita sezione, alcuni ne hanno in più e li danno anche per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.