GabeXperience Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ciao a tutti, sono nuovo! Sono un Pokénostalgico dei tempi del Gameboy Color e solo quest'anno ho comprato un Nintendo 3DS e Pokémon X. Mi sono iscritto principalmente per il Safari Amici (viva la sincerità) ma da qualche mese mi si è riaccesa la passione e mi aggiorno costantemente sul mondo Pokémon, quindi mi vedrete postare di tanto in tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, GabeXperience. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto nel forum! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Welcome! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 benvenuto nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Benvenuto. Mi hai ricordato quel simpaticone di Hisoka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.