gerrybarry Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 Ciao a tutti, vengo subito al dunque: mi è capitata l'occasione di acquistare o Omega Rubino o Alpha Zaffiro. Considerando che ho Y, quale dei due titoli si completa meglio a quello che già possiedo? In termini di Pokémon, strumenti e megapietre intendo. Grazie mille. Gerry
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2016 Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, gerrybarry ha scritto: Ciao a tutti, vengo subito al dunque: mi è capitata l'occasione di acquistare o Omega Rubino o Alpha Zaffiro. Considerando che ho Y, quale dei due titoli si completa meglio a quello che già possiedo? In termini di Pokémon, strumenti e megapietre intendo. Grazie mille. Gerry Uno vale l'altro ZA e RO si completano a vicenda, ma con Y, a livello di oggetti e Pokémon, non c'entrano assolutamente nulla!! Scegli in base al leggendario di copertina
gerrybarry Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Inviato 7 ottobre, 2016 E' fatta, ho preso Zaffiro. Si può chiudere. Grazie @Yusuke, sei stato decisivo perché la cosa era abbastanza urgente (avevo davanti le due cartucce e dovevo decidere, un po' come quando si sceglie lo starter). Ciao! Gerry
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 15 ore fa, gerrybarry ha scritto: E' fatta, ho preso Zaffiro. Si può chiudere. Grazie @Yusuke, sei stato decisivo perché la cosa era abbastanza urgente (avevo davanti le due cartucce e dovevo decidere, un po' come quando si sceglie lo starter). Ciao! Gerry Mi fa piacere che ti sia stato utile. Anche io scelsi Zaffiro!!!
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 ottima scelta 16 ore fa, gerrybarry ha scritto: E' fatta, ho preso Zaffiro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.