gerrybarry Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ciao a tutti, vengo subito al dunque: mi è capitata l'occasione di acquistare o Omega Rubino o Alpha Zaffiro. Considerando che ho Y, quale dei due titoli si completa meglio a quello che già possiedo? In termini di Pokémon, strumenti e megapietre intendo. Grazie mille. Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, gerrybarry ha scritto: Ciao a tutti, vengo subito al dunque: mi è capitata l'occasione di acquistare o Omega Rubino o Alpha Zaffiro. Considerando che ho Y, quale dei due titoli si completa meglio a quello che già possiedo? In termini di Pokémon, strumenti e megapietre intendo. Grazie mille. Gerry Uno vale l'altro ZA e RO si completano a vicenda, ma con Y, a livello di oggetti e Pokémon, non c'entrano assolutamente nulla!! Scegli in base al leggendario di copertina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 7 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 E' fatta, ho preso Zaffiro. Si può chiudere. Grazie @Yusuke, sei stato decisivo perché la cosa era abbastanza urgente (avevo davanti le due cartucce e dovevo decidere, un po' come quando si sceglie lo starter). Ciao! Gerry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Ottima scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 15 ore fa, gerrybarry ha scritto: E' fatta, ho preso Zaffiro. Si può chiudere. Grazie @Yusuke, sei stato decisivo perché la cosa era abbastanza urgente (avevo davanti le due cartucce e dovevo decidere, un po' come quando si sceglie lo starter). Ciao! Gerry Mi fa piacere che ti sia stato utile. Anche io scelsi Zaffiro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 ottima scelta 16 ore fa, gerrybarry ha scritto: E' fatta, ho preso Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.