_leafeon_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Raffaele, e mi piacciono tantissimo i Pokémon e Shingeki no Kyojin. Il mio Pokémon preferito è -come si può vedere-, Leafeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto nelle community spero ti troverai bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_leafeon_ Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, .HeartGold. ha scritto: Benvenuto nelle community spero ti troverai bene Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, _Leafeon_ ha scritto: Grazie quanto è bella la tua immagine profilo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_leafeon_ Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, .HeartGold. ha scritto: quanto è bella la tua immagine profilo *^* grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto!:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Ciauuu!Se ti piace Attack on Titan e Pokemon,su Pokemon Sole e Luna ci sarà una città con delle mura altissime! Magari fanno pure un Pokemon Titano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyorotono Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto! Anche a me piacciono molto le eevolutions! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza qui sul forum (giá mi stai simpatico perché ti piace Leafeon io adoro la ship Glaceon x Leafeon e soprattutto le eevo in generale) Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_leafeon_ Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 7 minuti fa, Skyler ha scritto: Benvenuto e buona permanenza qui sul forum (giá mi stai simpatico perché ti piace Leafeon io adoro la ship Glaceon x Leafeon e soprattutto le eevo in generale) Buona giornata Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, _leafeon_ ha scritto: Grazie Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_leafeon_ Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Benvenuto Raffaele Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Raffaele. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benvenuto _leafeon_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.