Vai al commento

Riscattare Eventi in ORAS. A che punto della storia appare la postina?

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Ho appena riscattato un codice in uno dei miei tanti backup ma, al momento dell'ingresso nel gioco, per ritirare il Pokémon, mi accorgo di aver appena iniziato il gioco e quindi di non poter ancora ritirare il Pokémon. Potrò farlo appena arrivato al primo Centro Pokémon o dovrò raggiungere un certo punto nella storia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi! Ho appena riscattato un codice in uno dei miei tanti backup ma, al momento dell'ingresso nel gioco, per ritirare il Pokémon, mi accorgo di aver appena iniziato il gioco e quindi di non poter ancora ritirare il Pokémon. Potrò farlo appena arrivato al primo Centro Pokémon o dovrò raggiungere un certo punto nella storia?

Non sono esperto ma ti direi che al primo centro pokemon puoi riscattarlo...se non sbaglio al mio amico era successa la stessa cosa

Link al commento

39 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

é successo a me con il beldum di rocco quindi ti assicuro che al primo centro potrai riscattarlo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...