Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Salve a tutti ragazzi! Ho appena riscattato un codice in uno dei miei tanti backup ma, al momento dell'ingresso nel gioco, per ritirare il Pokémon, mi accorgo di aver appena iniziato il gioco e quindi di non poter ancora ritirare il Pokémon. Potrò farlo appena arrivato al primo Centro Pokémon o dovrò raggiungere un certo punto nella storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Ho appena riscattato un codice in uno dei miei tanti backup ma, al momento dell'ingresso nel gioco, per ritirare il Pokémon, mi accorgo di aver appena iniziato il gioco e quindi di non poter ancora ritirare il Pokémon. Potrò farlo appena arrivato al primo Centro Pokémon o dovrò raggiungere un certo punto nella storia? Non sono esperto ma ti direi che al primo centro pokemon puoi riscattarlo...se non sbaglio al mio amico era successa la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Non sono esperto ma ti direi che al primo centro pokemon puoi riscattarlo...se non sbaglio al mio amico era successa la stessa cosa Fra poco lo sapremo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 39 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Ho appena riscattato un codice in uno dei miei tanti backup ma, al momento dell'ingresso nel gioco, per ritirare il Pokémon, mi accorgo di aver appena iniziato il gioco e quindi di non poter ancora ritirare il Pokémon. Potrò farlo appena arrivato al primo Centro Pokémon o dovrò raggiungere un certo punto nella storia? é successo a me con il beldum di rocco quindi ti assicuro che al primo centro potrai riscattarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Sì, ho potuto anch'io riscattarlo alò primo centro Pokèmon! Grazie per le risposte ragazzi! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.