Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

shiny suicune perfetto in palio

sl3nderale

Post raccomandati

Inviato

Questa asta durerà 3 giorni. Vi avviso se avete shiny manectric timido con hp ice e perfetto chiudo subito perché è quello che cerco di più! Offro shiny suicune lv 100 perfetto natura timida mosse 

Idropompa 

Geloraggio 

Introforza elettro

Calmamente 

Evs 252 att sp 252 Vel 4 Dif. Iv tutti a 31! Posso scegliere anche di non darlo se al termine Dell asta non mi interessa nessuno! Buona fortuna!

Inviato
  On 08/10/2016 at 13:30, sl3nderale ha scritto:

Questa asta durerà 3 giorni. Vi avviso se avete shiny manectric timido con hp ice e perfetto chiudo subito perché è quello che cerco di più! Offro shiny suicune lv 100 perfetto natura timida mosse 

Idropompa 

Geloraggio 

Introforza elettro

Calmamente 

Evs 252 att sp 252 Vel 4 Dif. Iv tutti a 31! Posso scegliere anche di non darlo se al termine Dell asta non mi interessa nessuno! Buona fortuna!

Espandi  

Abbi palio sa ma se devi fare un'asta dovresti mettere o una base d'asta oppure fai direttamente Cerco/Offro pokemon  e di poco che cerchi quel manectric :/ e poi hai delle proof? È legit? Sennò vale ben poco :( 

Inviato
  On 08/10/2016 at 13:42, ReMagikarp ha scritto:

Abbi palio sa ma se devi fare un'asta dovresti mettere o una base d'asta oppure fai direttamente Cerco/Offro pokemon  e di poco che cerchi quel manectric :/ e poi hai delle proof? È legit? Sennò vale ben poco :( 

Espandi  

A me lo hanno scambiato io non uso trucchi ma forse il suo vero allenatore lo ha cheattato io non so nulla

On 08/10/2016 at 13:45, ReMagikarp ha scritto:

Non è un'asta se chiedi pokemon, dovresti metterlo in Offro/Cerco pokemon :/ le aste si fanno solo con i PP

Espandi  

Davvero? Poi cosa sono i PP

Inviato
  On 08/10/2016 at 13:46, sl3nderale ha scritto:

A me lo hanno scambiato io non uso trucchi ma forse il suo vero allenatore lo ha cheattato io non so nulla

Davvero? Poi cosa sono i PP

Espandi  

Visto che non hai proof e lo hai ottenuto tramite scambio (al 99.999999% è cheat, che sia uscito Shiny e con quelle IV's è assurdo) ti avviso che non vale nulla, ma credo tu possa scambiarlo per un Manectric shiny clonato, in ogni caso, apri la discussione in cerco/scambio e tagga un moderatore per chiudere la discussione!

I PP sono la moneta virtuale del forum (PokéPoint), li vedi sotto l'immagine del profilo! :) 

Inviato
  On 08/10/2016 at 14:10, K1R1T0 ha scritto:

Visto che non hai proof e lo hai ottenuto tramite scambio (al 99.999999% è cheat, che sia uscito Shiny e con quelle IV's è assurdo) ti avviso che non vale nulla, ma credo tu possa scambiarlo per un Manectric shiny clonato, in ogni caso, apri la discussione in cerco/scambio e tagga un moderatore per chiudere la discussione!

I PP sono la moneta virtuale del forum (PokéPoint), li vedi sotto l'immagine del profilo! :) 

Espandi  

Come taggo un modder così chiudono?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...