sl3nderale Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Questa asta durerà 3 giorni. Vi avviso se avete shiny manectric timido con hp ice e perfetto chiudo subito perché è quello che cerco di più! Offro shiny suicune lv 100 perfetto natura timida mosse Idropompa Geloraggio Introforza elettro Calmamente Evs 252 att sp 252 Vel 4 Dif. Iv tutti a 31! Posso scegliere anche di non darlo se al termine Dell asta non mi interessa nessuno! Buona fortuna!
itzGoLD Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Cosa vuoi in cambio? PP o pokemon? E poi qual'è il rilancio minimo?
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 11 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Questa asta durerà 3 giorni. Vi avviso se avete shiny manectric timido con hp ice e perfetto chiudo subito perché è quello che cerco di più! Offro shiny suicune lv 100 perfetto natura timida mosse Idropompa Geloraggio Introforza elettro Calmamente Evs 252 att sp 252 Vel 4 Dif. Iv tutti a 31! Posso scegliere anche di non darlo se al termine Dell asta non mi interessa nessuno! Buona fortuna! Abbi palio sa ma se devi fare un'asta dovresti mettere o una base d'asta oppure fai direttamente Cerco/Offro pokemon e di poco che cerchi quel manectric :/ e poi hai delle proof? È legit? Sennò vale ben poco
sl3nderale Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 4 minuti fa, itzGoLD ha scritto: Cosa vuoi in cambio? PP o pokemon? E poi qual'è il rilancio minimo? Ovviamente pokémon! Il migliore sarebbe shiny manectric perfetto
itzGoLD Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Allora dovresti metterlo negli scambi singoli...
ReMagikarp Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 2 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ovviamente pokémon! Il migliore sarebbe shiny manectric perfetto Non è un'asta se chiedi pokemon, dovresti metterlo in Offro/Cerco pokemon :/ le aste si fanno solo con i PP
sl3nderale Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Abbi palio sa ma se devi fare un'asta dovresti mettere o una base d'asta oppure fai direttamente Cerco/Offro pokemon e di poco che cerchi quel manectric :/ e poi hai delle proof? È legit? Sennò vale ben poco A me lo hanno scambiato io non uso trucchi ma forse il suo vero allenatore lo ha cheattato io non so nulla 4 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Non è un'asta se chiedi pokemon, dovresti metterlo in Offro/Cerco pokemon :/ le aste si fanno solo con i PP Davvero? Poi cosa sono i PP
K1R1T0 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 24 minuti fa, sl3nderale ha scritto: A me lo hanno scambiato io non uso trucchi ma forse il suo vero allenatore lo ha cheattato io non so nulla Davvero? Poi cosa sono i PP Visto che non hai proof e lo hai ottenuto tramite scambio (al 99.999999% è cheat, che sia uscito Shiny e con quelle IV's è assurdo) ti avviso che non vale nulla, ma credo tu possa scambiarlo per un Manectric shiny clonato, in ogni caso, apri la discussione in cerco/scambio e tagga un moderatore per chiudere la discussione! I PP sono la moneta virtuale del forum (PokéPoint), li vedi sotto l'immagine del profilo!
sl3nderale Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 7 minuti fa, K1R1T0 ha scritto: Visto che non hai proof e lo hai ottenuto tramite scambio (al 99.999999% è cheat, che sia uscito Shiny e con quelle IV's è assurdo) ti avviso che non vale nulla, ma credo tu possa scambiarlo per un Manectric shiny clonato, in ogni caso, apri la discussione in cerco/scambio e tagga un moderatore per chiudere la discussione! I PP sono la moneta virtuale del forum (PokéPoint), li vedi sotto l'immagine del profilo! Come taggo un modder così chiudono?
K1R1T0 Inviato 8 ottobre, 2016 Inviato 8 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Come taggo un modder così chiudono? Così @InserisciNomeDelModder (Superyle99 dovrebbe essere il moderatore di questa sezione!)
sl3nderale Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Inviato 8 ottobre, 2016 1 minuto fa, K1R1T0 ha scritto: Così @InserisciNomeDelModder (Superyle99 dovrebbe essere il moderatore di questa sezione!) Grazie allora @Superyle99 potresti per piacere chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.