~ Red.« Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Ciao a tutti.... ho creato questa discussione (come dal titolo) se potete consigliarmi una nuova modifica per il DS (Io ho l'R4 sdhc). Ne ho bisogno per giocare a Nero e Bianco 2, visto che quando carico mi esce Load rom error=-5 e usando il ttmenù mi esce: load rom error=4. Ho provato svariate volte a ri-caricare il gioco, ma mi esce sempre lo stesso. Ma modifica che ho ora è DS Happy Box (credo si chiami così.). Comunque, se sapete una nuova modifica per R4 per Nero/Bianco 2, vi prego, datemi il link Spero non sia la sezione sbagliata, se qualcosa cambiate voi grazie (perché non so come si fa XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 Emh.. qui vanno discussioni di supporto di altro genere, per queste cose esistono le sezioni adatte. /cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.