Thousand Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Chissà se poi >pokèbanca>Sole/Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ahahahah, di sicuro potranno essere passati! Ormai l'efficenza dei controlli sulla legittimità da parte della GF è ben nota! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahahah, di sicuro potranno essere passati! Ormai l'efficenza dei controlli sulla legittimità da parte della GF è ben nota! xD Quindi dici che si potranno passare pure i missigno?? quello fantasma e quelli con lo scheletro dei fossili? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Quindi dici che si potranno passare pure i missigno?? quello fantasma e quelli con lo scheletro dei fossili? Essendo tecnicamente Pokémon ottenuti in modo legittimo, io credo che si potranno passare, a meno che non stupiscano tutti con dei controlli mirati ad impedire lo specifico trasferimento di tali Pokémon. Dovessero adoperarsi per impedirlo, mi cadrebbero, paradossalmente, ancora più in basso in quanto credo che la vera priorità sia implementare controlli efficienti contro i cheat e, perchè no, i legal hack ma questa, credo che sia solamente un'idea utopica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Penso che faranno un'applicazione di sostegno, simile al poketrasferitore, per controllare gli eventuali glitch e non farli passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.