OtusNoctua Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ehilà. Non mi sono mai addentrato nel magico mondo degli MMORPG, avevo provato anni fa Neverwinter... abbandonato subito perchè mi dava problemi. Poichè sono un novellino, per iniziare volevo provarne uno magari semplice ma comunque popolato, quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Dirò una banalità enorme, ma gioca ad Aion. Lo amerai all'inizio (molto inizio...) ma poi diverrà il tuo acerrimo nemico a livelli considerevoli. Però per imparare è perfetto, anche perchè moltissimi mmo hanno quella base e ti risulterà più semplice giocarci. Non scaricare Age of Wulin (gioco agli mmo praticamente da quando sono nata e ancora mi è oscuro questo gioco) e appena ti sarai stancato di Aion (cosa che di sicuro avverrà presto) scarica Blade & Soul e buon gioco ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.