Vai al commento

cerco pokemon con abilità nascoste


FairyMaster

Post raccomandati

cosa vuol dire fbp scusa? xD non sono molto pratico, si possono scambiare anche le uova? @Red94

ah ok ho cercato su internet xD l'unico problema è come faccio a sapere che statistica non resta al 31 dentro l'uovo? @Red94

1399229587_FotoFairySquadmini.jpg.522515713b1334524b06f22792b3e311.jpg     838392589_trainercard-Giulio.png.f993bda32cfc20037456fb42119aa048.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

cosa vuol dire fbp scusa? xD non sono molto pratico, si possono scambiare anche le uova? @Red94

si posso scambiare pure le uova si, per accertarti che l'uovo sia quello giusto salva partita appena prima di schiuderlo, lo fai schiudere e lo porti dal giudice al resort lotta. Se è fbp (cioè con tutti 31 tranne nella statistica che non serve a nulla, nello specifico essendo natura timida deve avere tutti 31 tranne in attacco e la frase identificativa per la statistica è "non potrebbe essere migliore") allora spegni il gioco e riaccendi. Così lo hai dentro l'uovo e sei sicuro che ciò che nascerà sia "perfetto". Lo vorrei dentro l'uovo in quanto così il nascituro non solo nascerà nel luogo da me scelto (e quindi comparirà lo stesso nella sua descrizione), ma avrà cosa ancora più importante il mio AO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto:

ok capito, se riesco a farlo ti faccio sapere :D

è il prossimo pokemon che ho intenzione di uovare. Al momento ne sto finendo uno e non ho molto tempo per giocare. Fammi sapere entro 1 giorno se lo fai altrimenti inizio a farlo io. I pokemon che devo uovare come prossimi sono:

rotom bold da usare come rotom-w

mudkip adamant con damp (la hidden ability) per un rain team

larvesta timid come ti ho già spiegato

 

Fammi uno di questi 3 (5 iv fbp) e ti darò swablu, decidi tu quale, basta che me lo comunichi per tempo prima che inizio a uovarlo pure io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...