FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 cerco i seguenti pokemon con abilità nascoste: zigzagoon, eevee , venonat , amaura , scatterbug , togepi , oddish , swablu offro: hoppip shiny, vanillite shiny, e pokemon 5 iv a vostra richiesta
enkurin Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Io posso darti Eevee sono interessato agli shiny, sono legit?
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 mi sono nati dalle uova... se è possibile lo hai femmina eevee? @enkurin ?
Red94 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 ho swablu con cloud nine (antimeteo), chi offri con 5 iv ? posta un elenco e ti dico se sono interessato a qualcosa
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 io ho un ditto 6 iv, quindi sei tu che devi dirmi chi vuoi ahahahaah e io al massimo vedo di aiutarti @Red94
Red94 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Io non cerco niente in particolare, anche io comunque ho ditto 6 iv, se hai qualcosa di pronto possiamo scambiare
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 @Red94 di pronto ora come ora non ho nulla... mi spiace grazie lo stesso
Red94 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 Anzi, ecco chi potrebbe servirvi: larvesta timid fbp, dentro l'uovo. Se mi breedi questo ti darò swablu! ok?
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 cosa vuol dire fbp scusa? xD non sono molto pratico, si possono scambiare anche le uova? @Red94 ah ok ho cercato su internet xD l'unico problema è come faccio a sapere che statistica non resta al 31 dentro l'uovo? @Red94
Red94 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 3 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: cosa vuol dire fbp scusa? xD non sono molto pratico, si possono scambiare anche le uova? @Red94 si posso scambiare pure le uova si, per accertarti che l'uovo sia quello giusto salva partita appena prima di schiuderlo, lo fai schiudere e lo porti dal giudice al resort lotta. Se è fbp (cioè con tutti 31 tranne nella statistica che non serve a nulla, nello specifico essendo natura timida deve avere tutti 31 tranne in attacco e la frase identificativa per la statistica è "non potrebbe essere migliore") allora spegni il gioco e riaccendi. Così lo hai dentro l'uovo e sei sicuro che ciò che nascerà sia "perfetto". Lo vorrei dentro l'uovo in quanto così il nascituro non solo nascerà nel luogo da me scelto (e quindi comparirà lo stesso nella sua descrizione), ma avrà cosa ancora più importante il mio AO
FairyMaster Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Inviato 9 ottobre, 2016 ok capito, se riesco a farlo ti faccio sapere
Red94 Inviato 9 ottobre, 2016 Inviato 9 ottobre, 2016 6 minuti fa, GiulioChievo94 ha scritto: ok capito, se riesco a farlo ti faccio sapere è il prossimo pokemon che ho intenzione di uovare. Al momento ne sto finendo uno e non ho molto tempo per giocare. Fammi sapere entro 1 giorno se lo fai altrimenti inizio a farlo io. I pokemon che devo uovare come prossimi sono: rotom bold da usare come rotom-w mudkip adamant con damp (la hidden ability) per un rain team larvesta timid come ti ho già spiegato Fammi uno di questi 3 (5 iv fbp) e ti darò swablu, decidi tu quale, basta che me lo comunichi per tempo prima che inizio a uovarlo pure io
FairyMaster Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Inviato 10 ottobre, 2016 Non ce la faccio a farli in un giorno dovrei trovarli tutti mi spiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.