Vai al commento

landorus per OU

sl3nderale

Post raccomandati

Grazie Ecco il mio landorus 5 IV a 31 no att sp natura decisa e 252 att e Vel 4 ps 

Terremoto 

Frana 

Privazione 

Retromarcia 

Non so che strumento non mi sento di mettergli la stolascelta se pensate sia il migliore allora lo metto anche se preferirei altro. Aspetto cosigli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Se lo usi senza SDance/Rock Polish/SR la scarf è la migliore opzione come strumento.

Esatto, ma.. La Scarf limita troppo...

Link al commento

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Sono molto più comuni i set Impish con Leftovers/Rocky Helmet, ma anche questo è viabile. :attention:

Esatto, il problema è...

Se ti trovi un cavolo di Talonflame d'avanti è game over lel

Sempre se non ha usato frana prima..

Link al commento

21 minuti fa, Dragon ha scritto:

Esatto, il problema è...

Se ti trovi un cavolo di Talonflame d'avanti è game over lel

Sempre se non ha usato frana prima..

Non direi:

Dopo l'effetto di Intimidate:

-1 252+ Atk Choice Band Talonflame Brave Bird vs. 0 HP / 4 Def Landorus-T: 169-201 (52.9 - 63%) -- guaranteed 2HKO

Senza l'effetto di Intimidate:

252+ Atk Choice Band Talonflame Brave Bird vs. 0 HP / 4 Def Landorus-T: 255-301 (79.9 - 94.3%) -- guaranteed 2HKO  

Se riesce poi a boostarti è un altro conto, ma l'1v1 a full life lo vince Landorus. In ogni caso un team non è formato solo da Lando, quindi si possono avere anche altri modi di contrastare Talonflame :) 

Link al commento

Sì, ma non credo che con terremoto e retromarcia shotti un Talonflame, ovviamente parlo se il Landorus viene messo in campo prima di tutti gli altri :3

Link al commento

Adesso, Dragon ha scritto:

Sì, ma non credo che con terremoto e retromarcia shotti un Talonflame, ovviamente parlo se il Landorus viene messo in campo prima di tutti gli altri :3

Perché dovresti shottarlo con Terremoto? (Senza contare che se - eventualmente - predicti un Roost puoi anche shottarlo)

E perché non puoi utilizzare Frana? 

Non riesco a comprendere il tuo discorso :\ 

Link al commento

3 minuti fa, Andry ha scritto:

Perché dovresti shottarlo con Terremoto? (Senza contare che se - eventualmente - predicti un Roost puoi anche shottarlo)

E perché non puoi utilizzare Frana? 

Non riesco a comprendere il tuo discorso :\ 

Choice Scarf, limita 3 mosse, tipo..

Inizi una battaglia, metti in campo Lando e l'avversario mette in campo un Acciaio, usi terremoto addio..

Avversario mette in campo Talonflame, 3 mosse quale tra questi frana è bloccata...

Devi switchare per forza..

----

Che poi è volante quindi è immune a terremoto.

Link al commento

6 minuti fa, Dragon ha scritto:

Choice Scarf, limita 3 mosse, tipo..

Inizi una battaglia, metti in campo Lando e l'avversario mette in campo un Acciaio, usi terremoto addio..

Avversario mette in campo Talonflame, 3 mosse quale tra questi frana è bloccata...

Devi switchare per forza..

----

Per l'immunità al terremoto, ho citato l'eccezione in cui predicti un Roost. 

In ogni caso non è game over, e non capisco perché il problema sia solo talonflame. Esistono Lati@s, Rotom-Wash e compagnia, e solitamente (tranne in alcuni casi in cui si preferisce saccare per revengekillare) il player avversario non lascia il proprio Pokémon a prendersi un Terremoto che lo shotta, ma switcha. L'abilità del giocatore consiste anche nel predictarlo e andare safe magari con u-Turn per mantenere momentum, anche se ovviamente dipende tutto dalla situazione. 

In ogni caso ripeto, esistono gli switch e il team non è formato solo da Lando. Ogni scarfer secondo il tuo ragionamento non andrebbe utilizzato perché poi rimane lockato su una mossa e l'avversario potrebbe mandare in campo dopo qualcuno che riesce a bloccarla, ma proprio per questo esistono gli switch e il giocatore dovrebbe essere preparato a tale evenienza. 

Link al commento

3 minuti fa, Dragon ha scritto:

Se un pokemon volante puro usa roost, diventerà tipo normale per il turno successivo. 

Se invece ad usare roost è un pokemon doppio tipo (volante + another), perderà il tipo volante per il turno successivo. 

Quindi, nel caso talonflame dovesse usare roost, diventerebbe vulnerabile al tipo terra (solamente per il turno seguente obv).

Link al commento

2 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Vabbene ma quindi metto la scarf oppure altro? Se sì cosa

Beh, leggendo la tua EVs spread, deduco il tuo sia un Landorus offensivo. 

Quindi, si, la Scarf è la scelta più affidabile. 

Link al commento

Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

La scarf è l'oggetto migliore, inoltre io consiglio pietrataglio al posto di frana 

Non so a te, ma a me pietra taglio fallisce troppo spesso. Ormai uso mosse del genere solo avendo unghiaguzze e baton pass di Shedininja

Link al commento

1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto:

Non so a te, ma a me pietra taglio fallisce troppo spesso. Ormai uso mosse del genere solo avendo unghiaguzze e baton pass di Shedininja

Lol, se sei sfigato non è colpa mia <.< (e lo dice uno che riesce a fallire cozzata zen che ha il 95% di precisione 3 volte di fila <.<)

Inoltre direi che esplosione sia una buona scelta al posto di privazione, giusto per shottare i vari pokemon che non vanno giù con le altre mosse

Link al commento

12 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Lol, se sei sfigato non è colpa mia <.< (e lo dice uno che riesce a fallire cozzata zen che ha il 95% di precisione 3 volte di fila <.<)

Inoltre direi che esplosione sia una buona scelta al posto di privazione, giusto per shottare i vari pokemon che non vanno giù con le altre mosse

Influenza Pardiniana

Link al commento

24 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Per questo non l ho messa. Finirei in una battaglia l ultima mossa è la vincente e failo

Link al commento

1 minuto fa, sl3nderale ha scritto:

Per questo non l ho messa. Finirei in una battaglia l ultima mossa è la vincente e failo

Che vuol dire, tu devi pensare che non sbaglia lol

Link al commento

27 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Che vuol dire, tu devi pensare che non sbaglia lol

Poi non so se succede anche a te quando ho la sensazione succede soprattutto nel congelamento tipo ora mi congela.... congelato

Link al commento

Adesso, sl3nderale ha scritto:

Poi non so se succede anche a te quando ho la sensazione succede soprattutto nel congelamento tipo ora mi congela.... congelato

Che vuol dire lol 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...