Vai al commento

landorus per OU

sl3nderale

Post raccomandati

Inviato

Grazie Ecco il mio landorus 5 IV a 31 no att sp natura decisa e 252 att e Vel 4 ps 

Terremoto 

Frana 

Privazione 

Retromarcia 

Non so che strumento non mi sento di mettergli la stolascelta se pensate sia il migliore allora lo metto anche se preferirei altro. Aspetto cosigli

Inviato
1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Se lo usi senza SDance/Rock Polish/SR la scarf è la migliore opzione come strumento.

Esatto, ma.. La Scarf limita troppo...

Inviato
Adesso, Dragon ha scritto:

Esatto, ma.. La Scarf limita troppo...

Sono molto più comuni i set Impish con Leftovers/Rocky Helmet, ma anche questo è viabile. :attention:

Inviato
Adesso, Spyro190 ha scritto:

Sono molto più comuni i set Impish con Leftovers/Rocky Helmet, ma anche questo è viabile. :attention:

Esatto, il problema è...

Se ti trovi un cavolo di Talonflame d'avanti è game over lel

Sempre se non ha usato frana prima..

Inviato

No, perché? o.o

Inviato
21 minuti fa, Dragon ha scritto:

Esatto, il problema è...

Sempre se non ha usato frana prima..

Non direi:

Dopo l'effetto di Intimidate:

-1 252+ Atk Choice Band Talonflame Brave Bird vs. 0 HP / 4 Def Landorus-T: 169-201 (52.9 - 63%) -- guaranteed 2HKO

Senza l'effetto di Intimidate:

252+ Atk Choice Band Talonflame Brave Bird vs. 0 HP / 4 Def Landorus-T: 255-301 (79.9 - 94.3%) -- guaranteed 2HKO  

Se riesce poi a boostarti è un altro conto, ma l'1v1 a full life lo vince Landorus. In ogni caso un team non è formato solo da Lando, quindi si possono avere anche altri modi di contrastare Talonflame :) 

Inviato

Sì, ma non credo che con terremoto e retromarcia shotti un Talonflame, ovviamente parlo se il Landorus viene messo in campo prima di tutti gli altri :3

Inviato

Sì, ma non credo che con terremoto e retromarcia shotti un Talonflame, ovviamente parlo se il Landorus viene messo in campo prima di tutti gli altri :3

Perché dovresti shottarlo con Terremoto? (Senza contare che se - eventualmente - predicti un Roost puoi anche shottarlo)

E perché non puoi utilizzare Frana? 

Non riesco a comprendere il tuo discorso :\ 

Inviato
3 minuti fa, Andry ha scritto:

Perché dovresti shottarlo con Terremoto? (Senza contare che se - eventualmente - predicti un Roost puoi anche shottarlo)

E perché non puoi utilizzare Frana? 

Non riesco a comprendere il tuo discorso :\ 

Choice Scarf, limita 3 mosse, tipo..

Inizi una battaglia, metti in campo Lando e l'avversario mette in campo un Acciaio, usi terremoto addio..

Avversario mette in campo Talonflame, 3 mosse quale tra questi frana è bloccata...

Devi switchare per forza..

----

Che poi è volante quindi è immune a terremoto.

Inviato
6 minuti fa, Dragon ha scritto:

Choice Scarf, limita 3 mosse, tipo..

Inizi una battaglia, metti in campo Lando e l'avversario mette in campo un Acciaio, usi terremoto addio..

Avversario mette in campo Talonflame, 3 mosse quale tra questi frana è bloccata...

Devi switchare per forza..

----

Per l'immunità al terremoto, ho citato l'eccezione in cui predicti un Roost. 

In ogni caso non è game over, e non capisco perché il problema sia solo talonflame. Esistono Lati@s, Rotom-Wash e compagnia, e solitamente (tranne in alcuni casi in cui si preferisce saccare per revengekillare) il player avversario non lascia il proprio Pokémon a prendersi un Terremoto che lo shotta, ma switcha. L'abilità del giocatore consiste anche nel predictarlo e andare safe magari con u-Turn per mantenere momentum, anche se ovviamente dipende tutto dalla situazione. 

In ogni caso ripeto, esistono gli switch e il team non è formato solo da Lando. Ogni scarfer secondo il tuo ragionamento non andrebbe utilizzato perché poi rimane lockato su una mossa e l'avversario potrebbe mandare in campo dopo qualcuno che riesce a bloccarla, ma proprio per questo esistono gli switch e il giocatore dovrebbe essere preparato a tale evenienza. 

Inviato
3 minuti fa, Dragon ha scritto:

Se un pokemon volante puro usa roost, diventerà tipo normale per il turno successivo. 

Se invece ad usare roost è un pokemon doppio tipo (volante + another), perderà il tipo volante per il turno successivo. 

Quindi, nel caso talonflame dovesse usare roost, diventerebbe vulnerabile al tipo terra (solamente per il turno seguente obv).

Inviato
2 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Vabbene ma quindi metto la scarf oppure altro? Se sì cosa

Beh, leggendo la tua EVs spread, deduco il tuo sia un Landorus offensivo. 

Quindi, si, la Scarf è la scelta più affidabile. 

Inviato
3 minuti fa, Alpha ha scritto:

Beh, leggendo la tua EVs spread, deduco il tuo sia un Landorus offensivo. 

Quindi, si, la Scarf è la scelta più affidabile. 

Ah ok volevo mettere assorbisfera ma vabbe

Inviato

La scarf è l'oggetto migliore, inoltre io consiglio pietrataglio al posto di frana 

Inviato
Adesso, Leggendarygreninja ha scritto:

La scarf è l'oggetto migliore, inoltre io consiglio pietrataglio al posto di frana 

Non so a te, ma a me pietra taglio fallisce troppo spesso. Ormai uso mosse del genere solo avendo unghiaguzze e baton pass di Shedininja

Inviato
1 minuto fa, DoguisTheatre ha scritto:

Non so a te, ma a me pietra taglio fallisce troppo spesso. Ormai uso mosse del genere solo avendo unghiaguzze e baton pass di Shedininja

Lol, se sei sfigato non è colpa mia <.< (e lo dice uno che riesce a fallire cozzata zen che ha il 95% di precisione 3 volte di fila <.<)

Inoltre direi che esplosione sia una buona scelta al posto di privazione, giusto per shottare i vari pokemon che non vanno giù con le altre mosse

Inviato
12 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Lol, se sei sfigato non è colpa mia <.< (e lo dice uno che riesce a fallire cozzata zen che ha il 95% di precisione 3 volte di fila <.<)

Inoltre direi che esplosione sia una buona scelta al posto di privazione, giusto per shottare i vari pokemon che non vanno giù con le altre mosse

Influenza Pardiniana

Inviato
Adesso, DoguisTheatre ha scritto:

Influenza Pardiniana

Il pardo è sempre nel cuore <3 

Inviato
24 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Per questo non l ho messa. Finirei in una battaglia l ultima mossa è la vincente e failo

Inviato
1 minuto fa, sl3nderale ha scritto:

Per questo non l ho messa. Finirei in una battaglia l ultima mossa è la vincente e failo

Che vuol dire, tu devi pensare che non sbaglia lol

Inviato
27 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto:

1 minuto fa, Leggendarygreninja ha scritto:

Che vuol dire, tu devi pensare che non sbaglia lol

Poi non so se succede anche a te quando ho la sensazione succede soprattutto nel congelamento tipo ora mi congela.... congelato

Inviato
Adesso, sl3nderale ha scritto:

Poi non so se succede anche a te quando ho la sensazione succede soprattutto nel congelamento tipo ora mi congela.... congelato

Che vuol dire lol 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...