sl3nderale Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 2 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Che vuol dire lol Lascio frana fidati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Lascio frana fidati xD Vabbò io ho provato ad'aiutarti, fai come vuoi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Vabbò io ho provato ad'aiutarti, fai come vuoi lol Grazie ma non mi conosci ahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Explosion è ottima anche per guadagnare momentum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 ore fa, Leggendarygreninja ha scritto: (e lo dice uno che riesce a fallire cozzata zen che ha il 95% di precisione 3 volte di fila <.<) Cozzata Zen ha 90% di precisione. Comunque quoto Spyro, Explosion è una scelta che può essere considerata. Mi sembra di aver capito comunque che sei deciso sul set, hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Cozzata Zen ha 90% di precisione. Comunque quoto Spyro, Explosion è una scelta che può essere considerata anche. Mi sembra di aver capito comunque che sei deciso sul set, hai altri dubbi? Ma pure io la ho detta esplosione <.< Grazie per la correzione <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 22 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Ma pure io la ho detta esplosione <.< Grazie per la correzione <.< Mi è sfuggito l'avessi detto anche tu, pardon (E sì, sono pignolo u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Mi è sfuggito l'avessi detto anche tu, pardon (E sì, sono pignolo u.u) Nulla nulla <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, Andry ha scritto: Cozzata Zen ha 90% di precisione. Comunque quoto Spyro, Explosion è una scelta che può essere considerata. Mi sembra di aver capito comunque che sei deciso sul set, hai altri dubbi? Grazie puoi chiudere scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Se non ti serve altro, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.