JohnTito Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao mi chiamo Gianni, in questo periodo ho deciso di finire almeno un gioco pokemon, ma sto trovando un mare di problemi spero che qui posso risolverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto! Se hai bisogno chiedi ! Che cosa ti serve nello specifico ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnTito Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Ciao ti faccio un breve riassunto il mio nds si è rotto e sto giocando a pokemon nero 2 con l'emulatore come faccio a fare gli scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sarebbe più corretto aprire una discussione nella sezione apposita per parlarne, però, considerata la domanda semplice, ti rispondo io direttamente qui. Mi dispiace però non si possono fare scambi. Se lo scopo di questi ultimi e di ottenere pokemon per finire il pokedex, l'unica soluzione è di utilizzare i trucchi, ecc. . Questo è quanto ne so io, magari esistono altre soluzioni, però non credo. Spero di aver risposto in modo esauriente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnTito Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Peccato volevo finirlo senza usare trucchi, grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Di niente ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Gianni. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.