PkmnOak Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ciao a tutti. Vorrei chiedere un metodo per avere Zampillo e Colpodifango su un Remoraid. Ho visto che entrambe le mosse si possono avere tramite accoppiamento tra:- Zampillo: ---------> Accoppiamento con un Wailmer o Wailord (maschio)- Colpodifango: ---> Accoppiamento con catena evolutiva Politoed, Stunkfisk, ecc. (maschio)Siccome le mosse si possono avere solo dal padre, ho provato tutte le combinazioni possibili, però non riesco. Speravo che accoppiando un Remoraid maschio con Zampillo e un Remoraid femmina con Colpodifango, potevo avere entrambe le mosse, ma in realtà no.Avete dei suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 - Zampillo: ---------> Accoppiamentocon un Wailmer o Wailord (maschio)- Colpodifango: ---> Accoppiamentocon catena evolutiva Politoed,Stunkfisk, ecc. (maschio)l'insieme unione è vuoto, aka non avrai mai questa combo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnOak Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Grazie! Adesso ho capito. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.