MimsLuPttors Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Salve a tutti,da un paio di giorni ho riscontrato un problema. Quando avvio il gioco esso si apre ma rimane solo la parte superiore della finestra(parte celeste per intenderci)e non c'è nessuna visuale del gioco,i suoni continuano come se il gioco si avviasse ma non ho nessun display. ho provato a disinstallare ma mi dà il problema del percorso file. non so cosa fare aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimsLuPttors Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Grazie mi sono iscritto da poco non capisco molto AHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 La cosa migliore è sempre contattare il supporto Pokémon tramite il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MimsLuPttors Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Sono riuscito a risolvere disinstallando dal primo installer usato e poi mi è andato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Problema risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.