Giudi97 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 ciao a tutti, ho un problema io ho stilosita al massimo ma non riesco a trovare mr. fratellanza al bar dei timidi. per la stilosita ho usato il trucchetto premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Prima di tutto sposto nella sezione di Pokémon X e Y. Per rispondere alla tua domanda, per trovare Mr. Fratellanza al Bar I Timidi devi prima averlo incontrato in tutti gli altri luoghi, e aver quindi ricevuto tutti i Poteri O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Aggiungo che devi anche aver finito la Saga di Bellocchio o non comparirà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giudi97 Inviato 11 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.