Vai al commento

Aiuto con team competitivo

menendez

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi mi consigliate una squadra per il competitive in singolo io ho un charizard y solarpotere natura timida ecc. cmq avevo già pensato ad un aggron dato che charizard e debole alla roccia

però non so propio chi scegliere...

grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In che tier vorresti giocare? 

Qualunque sia la tua risposta, MCharY va giocato con Aiutofuoco per scrupolo (giusto per non subire danni entrando in switch-in con sunny day già attivo prima di megaevolvere) e non credo che Aggron sia il patner ideale.

Link al commento

4 minuti fa, Easy ha scritto:

so poco di singolo ma ho visto parecchi charizard y non megaevolvere in alcuni casi per avere più danni con l'abilità solar power

Il problema è che se non megaevolve non setta il sunny day, ed in una tier dove questa condizione viene evocata quasi solo da lui... :attention:

Link al commento

9 minuti fa, menendez ha scritto:

si il team mi serve per l'OU

Allora personalmente ti consiglio di affiancare CharY con un Latias/Excadrill. :3 

Latias @ Life Orb
Ability: Levitate

Timid Nature
EVs: 72 HP / 184 SpA / 252 Spe
- Defog 
- Psyshock
- Draco Meteor
- Healing Wish

Gli EVs in HP per renderlo più bulky, volendolo puoi anche usare 4 HP / 252 SpA / 252 Spe. 

Excadrill @ Choice Scarf
Ability: Mold Breaker

Jolly Nature
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
- Rapid Spin
- Iron Head
- Rock Slide
- Earthquake 

Link al commento

10 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Il problema è che se non megaevolve non setta il sunny day, ed in una tier dove questa condizione viene evocata quasi solo da lui... :attention:

Di solito non si megaevolveva in mirrormach o in casi stra rari ma comunque sempre meglio avere una variante in più che una abilità nulla.

Se tanto come dici tu lo evoca solo lui allora non dovrebbe prendere il danno per il quale tu dici è meglio aiutofuoco comunque non sono l'esperto in singolo quindi probabilmente avrai ragione te le mie sono solo riflessioni personali.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...