Simons_L7 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Ciao a tutti sono simome ho 23 anni seguo il mondo pokemon dalla prima gen praticamente dopo essermi fermato qualche anno ho ripreso recentemente dalla 5a gen giocando da poco la sesta.. dopo aver "imparato" cosa sono evs ivs breeding ecc mi piacerebbe cominciare nel mondo del competitivo.. vi seguo da tanto ma non ho mai scritto un post e mi sono detto perché non cominciare? Per cui eccomi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Simone. Spero che tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.