EdoPokè Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione, io devo ancora comprare Pokemon Bianco 2 ma mi ero già programmato un po la squadra, nella quale vorrei un Walrein solo che, ho visto che Spheal è reperibile alla Baia Spiraria, ora vorrei sapere se questo luogo è subito accessibile o bisogna aver battuto la Lega o cose del genere, Grazie a Tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 non devi aver battuto la lega ma cmq non è accessibile da subito, abbastanza dopo la palestra di tipo volante zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Non devi battere la lega ci arrivi dopo ponentopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ponentopoli che è la palestra numero?Scusate ma non ricordo quasi nulla, ho finito bianco quasi un'anno fa ' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 la sesta palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ponentopoli ospita la 6^ Palestra, con la Capopalestra Anemone specializzata nel tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Allora, una volta battuta Anemone a Ponentopoli (che è la citta dove si ottiene la 6° medaglia), otterrai un biglietto per prendere l'aeroplano, che ti porterà al nuovo paese di nome Poggiovento, dopodichè vai a est, superi il Monte Antipodi (anch'essa una nuova zona) e poi arrivi a Spiraria, vai alla baia, usi Surf (in quel momento avrai gia la MN, perchè la regala Komor sul percorso 6) e potrai incontrare Spheal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Altre domande o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoPokè Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Chiudi Pure, Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Chiudi Pure, Grazie Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.