EdoPokè Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione, io devo ancora comprare Pokemon Bianco 2 ma mi ero già programmato un po la squadra, nella quale vorrei un Walrein solo che, ho visto che Spheal è reperibile alla Baia Spiraria, ora vorrei sapere se questo luogo è subito accessibile o bisogna aver battuto la Lega o cose del genere, Grazie a Tutti
itachi93 Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 non devi aver battuto la lega ma cmq non è accessibile da subito, abbastanza dopo la palestra di tipo volante zizi
Zek° Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Non devi battere la lega ci arrivi dopo ponentopoli
EdoPokè Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Inviato 15 ottobre, 2012 Ponentopoli che è la palestra numero?Scusate ma non ricordo quasi nulla, ho finito bianco quasi un'anno fa '
Marko. Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Ponentopoli ospita la 6^ Palestra, con la Capopalestra Anemone specializzata nel tipo Volante
Totodile Inviato 15 ottobre, 2012 Inviato 15 ottobre, 2012 Allora, una volta battuta Anemone a Ponentopoli (che è la citta dove si ottiene la 6° medaglia), otterrai un biglietto per prendere l'aeroplano, che ti porterà al nuovo paese di nome Poggiovento, dopodichè vai a est, superi il Monte Antipodi (anch'essa una nuova zona) e poi arrivi a Spiraria, vai alla baia, usi Surf (in quel momento avrai gia la MN, perchè la regala Komor sul percorso 6) e potrai incontrare Spheal
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.